BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Andrea Oggioni: Articoli scritti

Andrea Oggioni, nato a Milano nel 1990, maturità scientifica, è studente di Giurisprudenza nell'Università degli Studi di Milano. È rappresentante degli studenti in Consiglio di amministrazione dell’università per Lista Aperta Obiettivo Studenti ed è presidente del Coordinamento Liste per il Diritto allo Studio (Clds).

TitoloData

UNIVERSITA'/ Oggioni (Clds): i medici "senza futuro" non chiedono posti, ma garanzie

È stata pubblicata ieri sul sito www.medicisenzafuturo.it una petizione on-line in difesa degli studenti ed aspiranti specializzandi in medicina. Ne parla ANDREA OGGIONI (Clds)
27/03/2014

UNIVERSITA'/ Oggioni (Clds): scuole di specialità, senza giovani medici il sistema crolla

In queste ore, il Senato sta discutendo il disegno della legge di stabilità 2014. L'appello di ANDREA OGGIONI (presidente Clds) per il finanziamento delle scuole di specialità
25/11/2013

UNIVERSITA'/ Oggioni (Clds): il decreto sul diritto allo studio? I "soliti noti" vogliono ...

Il ministro Profumo ha incontrato nuovamente i rappresentanti degli studenti per mettere a punto il decreto di riforma del diritto allo studio. Ma alcuni non ci stanno. ANDREA OGGIONI (Clds)
14/02/2013

UNIVERSITA'/ Perché Profumo vuol "boicottare" le elezioni del Cnsu?

A maggio si voterà per il rinnovo del Cnsu e il Miur pare intenzionato a introdurre delle modifiche al sistema di voto che destano preoccupazione. Ne parla ANDREA OGGIONI (Cnsu)
06/12/2012

UNIVERSITA'/ C'è la crisi? E il governo tassa gli studenti

Nel ddl Stabilità che il governo ha consegnato al parlamento è cuntenuto un provvedimento che penalizzerà il diritto allo studio. Come? Tassando i giovani. ANDREA OGGIONI (Clds)
20/10/2012
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui