BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma, giornalista partenopeo e caposervizio del quotidiano "Il Roma", è noto al grande pubblico per essere il conduttore del fortunato programma Radiofonico "Si gonfia la rete" in onda sulle frequenze di Radio CRC. Autore, tra le altre cose, di due libri ("Seppelliteci qui" e "Rinnovate i passaporti"), è opinionista stimato di Mediaset ed esperto di tutto ciò che è inerente al mondo del calcio partenopeo.

TitoloData

GENOA-NAPOLI/ Auriemma: Grifone in difficoltà, azzurri favoriti (esclusiva)

Genoa-Napoli è una partita in cui gli azzurri possono riproporre la propria candidatora alla corsa per lo scudetto. Il Genoa però ha bisogno di punti. Ne parla RAFFAELE AURIEMMA
11/11/2012

NAPOLI-UDINESE/ Auriemma: partenopei superiori, ma attenzione a Guidolin (esclusiva)

Napoli ed Udinese si affronteranno alle 20,45 in uno dei due posticipi di questa giornata di campionato. Abbiamo chiesto a RAFFAELE AURIEMMA come vede questa partita. Ecco il suo pensiero
07/10/2012

CATANIA-NAPOLI/ Auriemma: il mio pronostico? X-2, ecco perché (esclusiva)

Una trasferta insidiosa per questo Napoli vincente di inizio stagione. Dopo il 4-0 rifilato alla formazione svedese dell'Aik Stoccolma. Il commento di RAFFAELE AURIEMMA
23/09/2012

SUPERCOPPA/ Auriemma: Juventus-Napoli? Determinanti gli errori di Mazzoleni... (esclusiva)

Juventus-Napoli è finita 4-2, ma la partita è stata condizionata dagli errori dell'arbitro Mazzoleni. Ne parliamo con il noto giornalista-tifoso del Napoli Raffaele Auriemma (esclusiva).
11/08/2012

CALCIOMERCATO/ Napoli, Auriemma: ecco perché Gargano potrebbe partire. Bene Behrami e ...

L'intervista, in esclusiva per IlSussidiario.net, a Raffaele Auriemma giornalista e telecronista tifoso del Napoli sul calciomercato degli azzurri e sulle prossime manovre di Bigon.
17/07/2012

BOLOGNA-NAPOLI/ Auriemma: Bologna da temere, ma il terzo posto non dovrebbe sfuggire ...

Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, analizza in esclusiva Bologna-Napoli, partita che, se vinta, di fatto consegnerebbe ai partenopei il terzo posto e la Champions League.
06/05/2012

NAPOLI-CATANIA/ Auriemma: il Napoli può riuscire ad arrivare secondo (esclusiva)

Napoli-Catania sarà una gran bella partita tra due delle migliori squadre del girone di ritorno. Abbiamo chiesto un parere a Raffaele Auriemma, commentatore TV di fede partenopea.
25/03/2012

NAPOLI-CESENA/ Auriemma: Napoli, devi temere te stesso (esclusiva)

Il Napoli ormai proiettato su Coppa Italia e Champions League affronta questa sera il Cesena: nuova sfida contro una piccola, che già tanti punti sono costate alla squadra di Mazzarri.
01/02/2012

CATANIA-NAPOLI/ Auriemma: partita tra amici, ma non sarà una passeggiata prima del Bayern ...

Catania-Napoli sarà una partita tra amici, ma con molti pericoli per il Napoli perchè il Catania è una squadra ben costruita e affiatata. Serve un bel Napoli che non pensi già al Bayern.
29/10/2011

CALCIOMERCATO/ Napoli, Auriemma: Criscito ci siamo, Inler aspetta la Juventus, per Lamela un ...

RAFFAELE AURIEMMA voce storica del calcio partenopea analizza le ultime operazioni di mercato degli azzurri, tra affari in dirittura di arrivo e clamorose novità
23/06/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui