BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Josè Altafini

Josè Altafini, nato a Piracicaba (Brasile) nel 1938, è un ex calciatore e attualmente commentatore televisivo per Sky. Cresciuto nelle giovanili del Palmeiras passò al Milan nel 1958, dove rimase per sette stagioni vincendo due scudetti (1958/59 e 1961/62) e un Coppa dei Campioni (1962/63). Lasciato il Milan giocò nel Napoli per sette anni, prima di passare alla Juventus: pur non giovanissimo vinse da protagonista, con la maglia bianconera, gli scudetti 1972/73 e 1974/75. Dopo il ritiro dal calcio giocato ha iniziato a lavorare in radio e telivisione come commenttore ed opinionista.

TitoloData

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Altafini: Milan-Barcellona? Meglio adesso. Per batterlo? Nel mio ...

Intervista a Josè Altafini, per un commento a caldo sugli odierni sorteggi di Champions League. L'urna di Nyon ha opposto il Milan, unica italiana rimasta, al superBarça. Mission impossible?
16/03/2012

CALCIOMERCATO/ Juventus, Altafini su Aguero: non vale 40 milioni (esclusiva)

JOSE' ALTAFINI voce apprezzata e conosciuta da parte degli amanti del calcio parla della situazione in casa bianconera e di alcuni suggerimenti di talenti sudamericani
30/06/2011

CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Altafini: "Jonathan e Danilo, due su cui puntare" (esclusiva)

News di calciomercato in casa Inter e Milan. In esclusiva a ilsussidiario.net ha parlato Josè Altafini, che ha un'ottima opinione dei due giocatori nel mirino di Inter e Milan.
29/06/2011

CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Altafini: "Casemiro e Vidal talenti purissimi" (esclusiva)

News di calciomercato in casa Juventus. A parlare è Josè Altafini, che fa il punto della situazione su alcuni giovani che potrebbero arrivare in Italia dopo la Coppa America.
29/06/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui