BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Flavia Pennetta

Flavia Pennetta (Brindisi, 25 febbraio 1982) è una tennista italiana, la prima ad essere riuscita ad entrare nelle Top Ten della classifica mondiale. Gioca il dritto con la destra e il rovescio a due mani. Predilige le superfici dure e veloci e il suo colpo migliore è il rovescio. Ha vinto 9 tornei Wta in singolare e 14 in doppio, specialità di cui è stata anche numero 1 al mondo (primo caso in assoluto nella storia del tennis italiano) e ha vinto nel 2011 l'Australian Open. Ha inoltre contribuito ai tre successi dell'Italia in Fed Cup (2006,2009 e 2010).

TitoloData

Wimbledon 2013 / Pennetta: ho ritrovato la grinta, sono all'80%. Adesso vorrei... (esclusiva)

E' stato un grande Wimbledon per FLAVIA PENNETTA, arrivata fino agli ottavi di finale. La tennista brindisina commenta in esclusiva il suo risultato e ci parla dei progetti per il futuro
09/07/2013

TENNIS/ Pennetta: Errani, impegno e volontà la ricetta del suo Roland Garros. Confermarsi? Sì, ...

FLAVIA PENNETTA commenta il fantastico Roland Garros di Sara Errani, vincitrice nel doppio in coppia con Roberta Vinci e capace di raggiungere la finale nel torneo singolare, pur persa.
15/06/2012

TENNIS WTA ISTANBUL/ Pennetta: la grinta della Seles per tornare nelle prime 10 del ranking ...

A Istanbul parte il Masters di doppio: campionessa in carica è la nostra Pennetta (con l'argentina Dulko). In vista di questo avvenimento, abbiamo intervistato la tennista brindisina.
25/10/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui