BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Roberto Beccantini

Roberto Beccantini (Bologna, 1950) è un giornalista italiano. Giornalista sportivo di lunga militanza, ha lavorato per il quotidiano La Stampa dal 1992 al 31 agosto 2010, quando è andato in pensione. Al quotidiano torinese ha ricoperto diversi incarichi tra cui capo della redazione sportiva, inviato ed editorialista. Nella sua carriera ha, inoltre, scritto su Tuttosport, La Gazzetta dello Sport ed il Guerin Sportivo, ed ha partecipato in più occasioni alle trasmissioni televisive di RAI e Mediaset.

TitoloData

CALCIOMERCATO/ Juventus, Beccantini: il top player? Strategie affrettate, a sinistra a posto ...

Il giornalista Roberto Beccantini commenta le ultime mosse di calciomercato della Juventus, da Bendtner sino al mancano arrivo di Peluso, con un pensiero per Del Piero
31/08/2012

CALCIOMERCATO/ Juventus, Beccantini: i "giovani" Del Piero, Immobile, Verratti, e una punta ...

Sette giornate al termine della stagione, la finale di Coppa Italia, il mercato, l'addio di Del Piero: del futuro prossimo della Juventus abbiamo parlato con ROBERTO BECCANTINI.
08/04/2012

MILAN-JUVENTUS/ Beccantini: il Milan ha giocatori migliori, la Juventus un gioco migliore ...

Sabato sera c'è Milan-Juventus, partita forse non decisiva ma certo importantissima per lo scudetto. Abbiamo chiesto a Roberto Beccantini come ci arriva la Juventus e che possibilità ha.
20/02/2012

JUVENTUS CAMPIONE D'INVERNO/ Beccantini: bravo Conte, questa Juventus vince e gioca bene ...

La Juventus campione d'inverno oltre a vincere sa giocare bene: merito dei giocatori e di Conte, allenatore che non si fossilizza su un solo schema. L'opinione di Beccantini (esclusiva).
24/01/2012

SENTENZA MOGGI/ Beccantini: l’atteggiamento della Juventus è incomprensibile (esclusiva)

Moggi era un grande intrallazzatore, la sua banda era la più influente. La Juventus non può scaricarlo così, e non riavrà indietro i due scudetti. Neanche oggi il calcio è al sicuro.
10/11/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui