BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Osvaldo Bagnoli

Osvaldo Bagnoli, nato a Milano nel 1935, è un ex allenatore di calcio. Ha iniziato negli anni '70 con Solbiatese e Como. Nel 1985 conquista uno storico scudetto con il Verona dei miracoli. Nel 1991 centra il quarto posto con il Genoa - miglior risultato di sempre nel dopoguerra per il Grifone - e l'anno successivo si ferma solo alla semifinale di UEFA dopo aver espugnato Anfield Road ai quarti di finale. Tra il 1992 e il 1994 allena l'Inter da cui viene esonerato, ritirandosi poi a vita privata.

TitoloData

JUVENTUS/ Bagnoli: la Juve come il mio Verona? Conte sbaglia e vi spiego perchè (esclusiva)

Intervista esclusiva ad OSVALDO BAGNOLI, che portò il Verona alla conquista del suo unico, storico Scudetto, nel 1985: Antonio Conte ha paragonato la sua Juventus a quella mitica squadra
02/05/2012

SERIE B/ Bagnoli: Mandorlini è un grande allenatore (esclusiva)

Osvaldo Bagnoli, allenatore del Verona che vinse lo scudetto nel 1985, ci parla della squadra di Mandorlini, grande protagonista in serie B. L'artefice principale è Mandorlini.
13/01/2012

SERIE A/ Bagnoli: Udinese come il mio Verona? I friulani non sono una sorpresa...(esclusiva)

L'Udinese prima in campionato e in coppa è un miracolo? Si può fare un paragone con il Verona scudettato nel 1985? A queste domande risponde l'allenatore di quel Verona, Osvaldo Bagnoli.
25/10/2011

ESCLUSIVA/ Bagnoli: «Genoa e Sampdoria possono vincere come il mio Verona»

OSVALDO BAGNOLI racconta lo strepitoso avvio di stagione delle due genovesi
14/09/2009
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui