BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Roberto Baronio

Roberto Baronio è nato a Manerbio (BS) l'11 Dicembre 1977. E' un regista di centrocampo, attualmente svincolato, da sempre indicato come una promessa del calcio italiano. Ha esordito in Serie A ancora diciassettenne con la maglia del Brescia, nel 1995. La sua carriera è stata pesantemente influenzata da diversi malanni fisici, che tuttavia non gli hanno impedito di mostrare il proprio valore in alcune esperienze, come a Reggio Calabria (1999-2000), e a Verona con la maglia del Chievo (nel biennio 2003-2005). Sino al 2010, il suo cartellino è stato di proprietà della Lazio, che lo prelevò dal Brescia nel 1996, per una cifra vicina ai 10 miliardi di lire. Baronio è stato protagonista di un'ottima trafila nelle nazionali giovanili, conquistando i Giochi del Mediterraneo nel 1997 e gli Europei di categoria nel 2000. Vanta anche una presenza in Nazionale A. Attualmente senza squadra, ha giocato l'ultima stagione nell'Atletico Roma.

TitoloData

Lista Convocati Nazionale/ News, Baronio: Ranocchi-Verratti, ecco il problema. Rischiamo tanto ...

Lista Convocati Nazionale news, intervista con l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio, che ha parlato dei possibili tagli di Prandelli e in particolare della situazione di Ranocchia
27/05/2014

Calciomercato Lazio/ Baronio: Ledesma-Biglia, insieme no! Hernanes-Lulic, stesso destino ...

In esclusiva per ilsussidiario.net, l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio parla del calciomercato della Lazio, valutando quanto svolto sinora e considerando qualche possibile mossa
03/08/2013

CALCIOMERCATO/ Napoli, Baronio: Diakité? Un buon colpo, può ancora crescere... (esclusiva)

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Roberto Baronio, ex giocatore della Lazio ed ex compagno di squadra di Diakité, ha parlato del possibile arrivo a Napoli del giocatore francese...
22/02/2013

LAZIO-CHIEVO/ Baronio: biancocelesti favoriti, anche senza Klose. I veneti però... (esclusiva)

L'ex centrocampista di Lazio e Chievo ROBERTO BARONIO commenta in esclusiva la partita di campionato tra le due squadre: biancocelesti favoriti, ma attenzione alle qualità dei veneti.
26/01/2013

SS LAZIO/ Baronio: stanchezza fisica e mentale. Ma Diakité e Matuzalem farebbero comodo ...

In esclusiva a Ilsussiidario.net, Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del momento negativo del club biancoceleste. Queste le parole di Baronio.
05/11/2012

SS LAZIO/ Baronio: Hernanes-Ederson? Insieme si può, ecco come (esclusiva)

Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del buon momento del brasiliano Ederson e della sua possibile coesistenza con il connazionale Hernanes: due giocatori alternativi?
05/10/2012

CALCIOMERCATO/ Lazio, Baronio: Diakitè perdita importante. Ederson? Sono sicuro che... ...

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del caso Diakité che è scoppiato all'interno del club biancoceleste. Ecco le dichiarazioni.
07/09/2012

CALCIOMERCATO/ Lazio, Baronio: Hernanes regista scelta azzeccata. Io allenatore delle ...

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha parlato della squadra biancoceleste affidata a Petkovic consigliando la società.
23/07/2012

JUVENTUS-MILAN/ Baronio: meglio scappare che inseguire. Come nel '99, con la Lazio... ...

ROBERTO BARONIO ha vissuto una volata scudetto molto simile a quella che oggi divide Juventus e Milan. Nel 1998-99 anche la sua Lazio era un testa di un punto, a due giornate dalla fine...
04/05/2012

LAZIO/ Baronio: Reja punti al terzo posto, la squadra è unita. E sul mio futuro... (esclusiva)

Intervista esclusiva a Ilsussidiario.net con Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio attualmente svincolato che ha parlato del momento dei biancocelesti.
07/03/2012
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui