BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Francesco Cozza

Francesco Cozza, nato il 19 gennaio del 1974, è un ex calciatore e attuale allenatore di calcio. Ha giocato con Reggiana, Cagliari, Lecce, Reggina e Siena, chiudendo la carriera nel 2010 con la Salernitana. Vanta una presenza nella Nazionale Italiana Under 21. Come allenatore, inizia da assistente tecnico proprio alla Reggina. Dalla stagione in corso allena il Catanzaro (Seconda Divisione LegaPro).

TitoloData

Calciomercato Inter/ News, Cozza: Kovacic, bisogna crederci. Mancini? Ha l'obbligo... ...

Calciomercato Inter news, esclusiva Cozza: l'ex tecnico della Reggina ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mateo Kovacic.
13/07/2015

Calciomercato Inter/ Cozza: Milito impone l'addio di Belfodil? No, grazie a Mazzarri ...

FRANCESCO COZZA, ex giocatore di Mazzarri ai tempi della Reggina, ha parlato in esclusiva del grande lavoro di Mazzarri all'Inter e del ritorno al gol di Diego Milito dopo il suo infortunio.
23/09/2013

Calciomercato Inter / Cozza: ecco i "segreti" di Mazzarri (esclusiva)

Francesco Cozza, oggi allenatore ed ex trequartista, parla in esclusiva di Walter Mazzarri, nuovo mister dell'Inter che lo ha allenato alla Reggina, nella stagione 2005-2006
29/05/2013

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cozza: Mazzarri può far bene in una big, ecco perchè (esclusiva)

Francesco "Ciccio" Cozza, ex centrocampista di Reggina e Siena, ci parla in esclusiva del suo ex allenatore Walter Mazzarri: pregi e difetti del tecnico livornese cercato dalle grandi.
05/04/2012
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui