BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Kamel Wazne

Analista politico e professore universitario libanese, è tra i fondatori del Center of American Strategic Studies di Beirut, un think tank che si occupa soprattutto di tematiche mediorientali. In precedenza ha insegnato relazioni internazionali, economia e finanza alla City University of New York.

TitoloData

SYRIA/ Wazne (Al Jazeera): Al Qaeda ready to take Assad’s chemical weapons

Anti-Assad rebels attacked Damascus yesterday, killing several top officials. KAMEL WAZNE comments on the consequences of these developments and whether this is the end of Assad.
19/07/2012

SIRIA/ Wazne (Al Jazeera): Al Qaeda pronta a impadronirsi delle armi chimiche di Assad

Per KAMEL WAZNE, Assad è ancora molto lontano dal capitolare ed entrambe le forze in campo combatteranno fino all’ultimo sangue. La guerra in corso rischia di propagarsi a Israele e Iran
19/07/2012

SYRIA/ Wazne (BBC): Turkey and Saudi Arabia could disrupt Annan’s peace plan

KAMEL WAZNE comments on the current situation in Syria and on whether or not the peace plan put forward by the UN and Arab League envoy Kofi Annan will be implemented.
13/04/2012

SIRIA/ Wazne (BBC): Turchia e Arabia faranno saltare la pace di Kofi Annan

Per KAMEL WAZNE, “la vera incognita per la tenuta del cessate il fuoco di Kofi Annan è la posizione di Arabia Saudita e Turchia, che è distruttiva e punta e destabilizzare la Siria”
13/04/2012

SIRIA/ Wazne (politologo): gli Usa vogliono un nuovo Afghanistan

Per KAMEL WAZNE, a fomentare la rivolta contro Assad in Siria sono stati gli Americani e i loro alleati, il cui obiettivo è destabilizzare il principale amico di Ahmadinejad in Medio Oriente
13/12/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui