BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Marietta Giannakou

Esponente del partito greco di centrodestra Nuova democrazia, è stata ministro per l’Educazione nazionale e gli affari religiosi del governo greco dal 2004 al 2007. Attualmente è europarlamentare del Ppe. Giannakou ha tentato di cambiare la legge greca che dal 1975 vieta le università private, ma delle manifestazioni di massa glielo hanno impedito. A leader of the Greek center-right party New Democracy, and Minister for National Education and Religious Affairs of the Greek government from 2004 to 2007, Marietta Giannakou is currently a Member of the European Parliament in the European People’s Party.

TitoloData

GRECIA/ Giannakou (ex ministro): il nostro piano per convincere la Merkel e restare nell'euro

Per MARIETTA GIANNAKOU, occorre rinegoziare i patti tra Grecia e Ue per renderli compatibili con la crescita e la riduzione della disoccupazione, senza però scontentare il cancelliere Merkel
19/06/2012

GREEK ELECTIONS/ The huge challenge of a new government

Greek politician MARIETTA GIANNAKOU discusses the results of the Greek elections and the possibilities for the future, where forming a new government is the first priority.
08/05/2012

ELEZIONI GRECIA/ Giannakou (conservatori): porteremo l'Europa nel baratro

Per MARIETTA GIANNAKOU il centrodestra tenterà il tutto per tutto per formare un governo, ma dovrà fare a meno del secondo partito che si rifiuta di riconoscere il debito verso l’estero
08/05/2012

REFERENDUM GRECIA/ Giannakou: la roulette russa di un premier sull’orlo del suicidio

Per l’europarlamentare greca MARIETTA GIANNAKOU, “il premier Papandreu scommette sull’azzardo del referendum per evitare di prendere l’unica decisione naturale: indire nuove elezioni”
02/11/2011
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui