BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Gianmarco Pozzecco

Gianmarco Pozzecco nasce a Gorizia il 15 settembre 1972. E' un ex cestista italiano, attualmente opinionista tv. Inizia a giocare a Udine dove debutta nel 1991 in A2 con la Rex. Tra le squadre dove gioca ci sono la Libertas Livorno, la Pallacanestro Varese, la Fortitudo Bologna, il Saragozza, il Khimki, la Servolana Trieste. Vanta 83 presenze in Nazionale. Vince uno scudetto nella stagione 1998-1999 con la Pallacanestro Varese e l'argento con la nazionale italiana alle Olimpiadi di Atene del 2004.

TitoloData

Italia-Lituania/ Pozzecco: azzurri eccezionali, ora tutto è possibile...(Eurobasket 2013, ...

GIANMARCO POZZECCO commenta gli Europei di basket 2013 che vedono l'Italia di Pianigiani grande protagonista: ora siamo ai quarti di finale, dove ci attende la forte Lituania
18/09/2013

EUROLEGA BASKET/ Pozzecco: Barcellona e Cska favorite, ecco come vedo le italiane (esclusiva)

GIANMARCO POZZECCO presenta per noi l'Eurolega di basket che scatta questa sera: per l'Italia scenderanno in campo Cantù, Milano e Siena, ma le favorite sono Barcellona e Cska Mosca
11/10/2012

SIENA-MILANO/ Pozzecco: Armani, ecco come contenere McCalebb per battere Siena (esclusiva)

Gianmarco Pozzecco presenta in esclusiva la gara-2 della finale scudetto tra MontePaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano; la serie è sull'1-0, Siena può tentare l'allungo.
11/06/2012

EUROLEGA BASKET/ Pozzecco: Kirilenko sarà il protagonista di queste Final Four (esclusiva)

Oggi a Istanbul cominciano le Final Four della Eurolega di basket, che vedono impegnate il Cska Mosca, il Panathinaikos, il Barcellona e l'Olympiacos. Ne parliamo con Gianmarco Pozzecco.
11/05/2012
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui