BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Silvano Martina

Silvano Martina è nato a Sarajevo il 20 marzo 1953. E' un procuratore sportivo ed ex calciatore nel ruolo di portiere. Crescuito nell'Inter, con cui esordisce in serie A nel maggio 1973, passa alla Sambenedettede e successivamente al Varese prima di tornare in nerazzurro, nel 1976-1977, come secondo del titolare Ivano Bordon. Nelle stagioni successive Martina passerà al Brescia, poi al Genoa, nuovamente al Varese e ancora al Genoa (1978-1979), dove finalmente ottiene il posto di portiere titolare. Nel 1984 passa al Torino, tre anni dopo alla Lazio e poi nuovamente al Torino, prima di chiudere la carriera al Verona, nel 1990-1991. Appese le scarpette al chiodo Martina diventa un procuratore sportivo, curando gli interessi economici di alcuni giocatori professionisti.

TitoloData

CALCIOMERCATO/ Juventus, ag. Buffon: domani il rinnovo, ecco i termini dell'accordo. Dopo i ...

In esclusiva a Ilsussidiario.net, l'agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato del rinnovo del giocatore bianconero che sarà ufficializzato domani. Ecco le sue parole.
22/01/2013

CALCIOMERCATO/ Napoli, Martina (ag. FIFA): ecco perché Matavz non arrivò a Napoli. Occhio ...

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Silvano Martina, noto agente fifa, ha parlato del mancato arrivo di Matavz al Napoli nel 2011. Martina era l'agente fifa che curò il passaggio del giocatore
07/12/2012

CALCIOMERCATO/ Juventus, ag. Buffon: il rinnovo? Sta arrivando, nessun problema (esclusiva)

In esclusiva a Ilsussidiario.net, l'agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato del rinnovo del portierone della Juventus che dovrebbe arrivare a breve.
07/12/2012
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui