BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Interviste a: Antonio Bonardo

Antonio Bonardo si è laureato in Economia Aziendale nel 1992 all’Università Bocconi di Milano. Ha lavorato in diversi contesti multinazionali nel campo delle risorse umane, ricoprendo ruoli di Branch Manager, National Key Account, Area Manager e Direttore di Business. Dal gennaio 2010 è Direttore Public Affairs di Gi Group. A maggio 2010 entra a far parte del Board di Ciett, (Confederation Internationale des Enterprise de Travail Temporaire) e a dicembre 2013 in quello di Eurociett (la branca europea di Ciett).

TitoloData

JOBS ACT / Bonardo (GiGroup): "Anpal acceleri guardando a modello Lombardia"

ANTONIO BONARDO (Senior Public Affairs Officer di Gi Group) al 7° Tuttolavoro: "Politiche attive decisive per lo sviluppo del Jobs Act, la riforma guardi al modello Lombardia"
12/04/2016

RIFORMA PENSIONI 2015/ Bonardo (Gi Group): flessibilità, il "salvagente" per completarla

Il governo insiste: riforma delle pensioni con flessibilità per favorire l'occupazione giovanile. Ma servono politiche attive anche per gli "attorno 60", dice ANTONIO BONARDO
07/10/2015

JOBS ACT/ Bonardo (Gi Group): dalla Lombardia la strada per aiutare chi è senza lavoro

Il Jobs Act prevede la costituzione di un'Agenzia nazionale per l'occupazione, con il compito fondamentale di gestire le politiche attive per il lavoro. Il punto con ANTONIO BONARDO
06/02/2015

La formazione vista dal mondo del lavoro/ Intervista ad Antonio Bonardo (Gi Group)

Cosa si richiede oggi a un giovane che si affaccia sul mondo del lavoro? Cosa può fare la scuola per favorire l’inserimento lavorativo? Risponde ANTONIO BONARDO (a cura di Paolo Ravazzano)
03/12/2013
Per gli articoli più vecchi non presenti in elenco usa il motore di ricerca Qui