BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER-CESENA/ Tutto riaperto, e con la Champions arriva il top player...

Pubblicazione:

La grinta di Stramaccioni (Infophoto)  La grinta di Stramaccioni (Infophoto)

INTER-CESENA - Inter vincente ed i giochi si fanno caldissimi. Quattro squadre a pari punti ed in lotta per l'ultimo posto Champions. Se il campionato sembra chiuso, anche se il calcio è imprevedibile e tutto può ancora succedere, la lotta per il terzo gradino del podio è quanto mai viva.

I neroazzurri sono stati bravissimi a riaprirsi i giochi e a darsi la possibilità di lottare fino all'ultimo per l'Europa. Tuttavia la strada finale è tortuosa ed in salita. Il Napoli ha il calendario più facile ed ha il vantaggio di poter accedere alla Champions in caso di parità dei punti con le altre squadre. L'Inter deve giocare contro un Parma in forma, ma già abbondantemente salva. Domenica prossima poi i neroazzurri si scontreranno contro il Milan in un Derby che potrà sentenziare molti risultati ai vertici della classifica. L'Ultima di campionato vede Zanetti e compagni contro la Lazio, diretta avversaria in questa corsa verso il podio.

Stramaccioni sa che il minimo che si debba fare è vincere tutte le tre partite ed ancora potrebbe non essere abbastanza. Il Milan nel derby potrebbe giocarsi lo scudetto, così come cercare di rimanere in agguato di una Juventus sempre più lanciata verso la vittoria del campionato.

Il nuovo tecnico neroazzurro sembra aver trovato la quadratura della squadra, ma Moratti potrà testare la capacita dell'allenatore in tre partite fondamentali e ricche di pressione. L'Inter si gioca la prossima stagione, Stramaccioni si gioca la panchina e molti giocatori si giocano la permanenza ad Appiano Gentile, in attesa della rivoluzione Inter.

Maggio sarà poi il mese della "bomba calcioscommesse" annunciata da molti media e addetti ai lavori e che lascia tutti in trepida attesa. Il calciomercato è già iniziato, ma solo con l'Europa nella prossima stagione l'Inter può sperare di acquistare un Top Player.



© Riproduzione Riservata.