BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COPPA UEFA/ Sampdoria - Siviglia: leggi curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:

cassano_R375_18set08.jpg

Vincere solo vincere. Chiede solo la vittoria contro il Siviglia il tecnico Mazzarri. Nessun tipo di tour over stasera. Dentro i titolari, a cominciare da Antonio Cassano, che nella trasferta di Liegi era stato sacrificato e non fatto giocare, in vista del derby.

 

La società blucerchiata ha bisogno del bonus che arriva per chi passa il turno e accede ai sedicesimi. I soldi infatti saranno importanti per tentare qualche colpo nel mercato di riparazione di gennaio. Il Siviglia invece ha 2 risultati su 3 utile, essendo avanti di due punti rispetto ai blucerchiati. Gli spagnoli giocheranno sulla difensiva, cercando in ogni modo di portare a casa un pareggio che vorrebbe dire passaggio del turno.

Mazzarri, come dicevamo, punterà su Cassano, che avrà come spalla l’immancabile Bellucci. Difesa a tre e centrocampo a cinque, con Padalino preferito sulla destra a Stankevicius.

 

Nel Siviglia dovrebbe partire dal primo minuto una vecchia conoscenza del calcio italiano: Enzo Maresca, che dal 2005 è in forza agli spagnoli. In tribuna al Marassi saranno presenti gli osservatori di Milan e Juve per l’esterno Capel, di Roma e Fiorentina per Konko.

 

Genova Stadio Marassi ore 20.45

 

Diretta su La7

 

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi, Campagnaro, Gastaldello, Bottinelli, Padalino, Delvecchio, Sammarco, Franceschini, Pieri, Cassano, Bellucci All. Mazzarri

 

A disposizione: Mirante, Accardi, Lucchini, Stankevicius, Ziegler, Bonazzoli, Fornaroli

 

Indisponibili: Palombo, Dessena

 

SIVIGLIA (4-4-2): Palop, Konko, Squillaci, Escudè,Dragutinovic, Jesus Navas, Romaric, Maresca, Capel, Luis Fabiano, Renato All.Jimenez

 

A disposizione: Javi Varas, Fernando Navarro,Mosquera, Duscher, De Mul, Adriano, Acosta

 

Indisponibili: Kanouté



© Riproduzione Riservata.