BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ L'Inter a Siena per mantenere il +6, i bianconeri ospiti a Bergamo, il Milan aspetta l'Udinese. Leggi tutte le formazioni

Ultima giornata dell'anno, i nerazzurri cercano i tre punti per mantenere la distanza da Juve, Milan e Napoli

goljuve_R375_10nov08.jpg (Foto)

Terz’ultima giornata del girone di andata, ultima prima della sosta natalizia che sospenderà il campionato fino al 10 gennaio 2009. La Lazio apre le danze sabato alle ore 18, dove all’Olimpico cerca il colpo di reni contro il Palermo dopo i soli 2 punti ottenuti in quattro giornate. In notturna l’Inter cercherà di chiudere l’anno mantenendo inalterato il distacco dalla seconda, mentre il Siena necessita di punti per distaccarsi dalla zona nera. La Juve però non vuole perdere terreno e a Bergamo vuole i tre punti contro l’Atalanta.

La Roma, rinata, vola in Sicilia dove trova un Catania in difficoltà mentre la Fiorentina a Genova contro la Samp vuole capire dove può puntare, anche perché il Napoli ha un compito tutto sommato morbido a Torino contro i granata, in fondo alla classifica con 12 punti come la Reggina che non avrà vita facile a Cagliari. Il Bologna cerca a Lecce la seconda vittoria dell’era Mihajlovic, ancora imbattuto, mentre il Milan in emergenza attende l’Udinese, reduce da un solo punto totalizzato nelle ultime cinque gare.

Lazio-Palermo

Siena-Inter

Atalanta-Juventus

Cagliari-Reggina

Catania-Roma

Chievo-Genoa

Lecce-Bologna

Sampdoria-Fiorentina

Torino-Napoli

Milan-Udinese

La classifica:

Inter 39

Juventus 33

Milan 30

Napoli 30

Fiorentina 29

Genoa 26

Atalanta 24

Lazio 24

Palermo 23

Roma 23

Udinese 22

Catania 22

Cagliari 20

Sampdoria 19

Siena 19

Bologna 14

Lecce 13

Torino 12

Reggina 12

Chievo 9

© Riproduzione Riservata.