BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Gilmar Rinaldi: «Adriano? Al 100% resterà all’Inter»

Pubblicazione:

Adriano2_R375_15nov08.jpg

Il rompete le righe e le agognate vacanze natalizie sono ufficialmente iniziate. Da oggi infatti la serie A è in ferie. Ma nonostante ciò il caso-Adriano continua a tenere banco in casa Inter, tanto che il tecnico nerazzurro Mourinho sarebbe disposto a sacrificare parte dei suoi giorni liberi per volare in Brasile e incontrare di persona il giocatore per capire le sue reali intenzioni. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore dell'attaccante, Gilmar Rinaldi, per sapere se il sole verdeoro stia facendo bene ad Adriano e cosa succederà nel futuro del giocatore.

 

Signor Rinaldi, come sta Adriano?

 

Sta bene è con la sua famiglia. Fisicamente anche sta meglio. Il Natale lo passerà a casa.

 

Stasera ci sarà una partita amichevole al Maracanà. La presenza di Adriano, e il suo probabile impiego in campo, ha fatto scoppiare la polemica qui in Italia.

 

Ma Adriano non gioca. Assolutamente no,lui non può giocare. Ci va perchè è stato invitato, è un ospite speciale.

 

In questi ultimi giorni ha avuto occasione di parlare con Mourinho o con Moratti?

 

I giornali parlano di un possibile viaggio del tecnico in Brasile per incontrare il suo assistito. Non ne so nulla. Non ho letto questa notizia. Non li ho sentiti, neanche Adriano ci ha parlato.

 

In Italia si continua a parlare di un possibile trasferimento di Adriano, o di un prestito come ha suggerito Mourinho e ipotizzato Moratti.

 

Non prendo neanche in considerazione queste cose, neanche le valuto.

 

Marcio Braga, presidente del Flamengo, ha dichiarato di aver parlato con lei: "Gilmar mi ha detto che Adriano vuole l'Inter". E' vero?

 

Sì, è così. Quindi Adriano resterà all'Inter? Sì al 100% Adriano rimarrà all'Inter. Il 2 gennaio sarà a Milano e riabbraccerà i suoi compagni.

 

(calciomercato.it)


© Riproduzione Riservata.