BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Idea Roma: Floccari da gennaio come vice Totti. Come? Okaka più soldi

Secondo quanto riferito da SkySport24, l'attaccante che la Roma sarebbe pronta ad ingaggiare alla riapertura del mercato è il gioiello dell'Atalanta Sergio Floccari. Per arrivare all'attaccante nerazzurro, il club capitolino sarebbe pronto ad offrire Okaka più 5 milioni di euro

Floccari_R375_26dic08_phixr.jpg (Foto)

Francesco Totti sarà out per circa due mesi, a causa dell'infortunio muscolare occorsogli durante l'ultimo partita di campionato contro il Catania, e allora alla Roma vogliono approfittare della prossima finestra del mercato invernale per coprire il buco in rosa.

Secondo quanto riferito da SkySport24, l'attaccante che la Roma sarebbe pronta ad ingaggiare alla riapertura del mercato è il gioiello dell'Atalanta Sergio Floccari. Per arrivare all'attaccante nerazzurro, il club capitolino sarebbe pronto ad offrire Okaka più 5 milioni di euro.

Se la trattativa col club bergamasco andasse in porto, non vi sarebbero ostacoli da parte del giocatore, visto che nei giorni scorsi il suo agente, Vigorelli, intervistato da LaRoma24.it, si era detto entusiasta dell'ipotesi che il suo assistito vesta la maglia giallorossa.

Sempre sul fronte arrivi è da registrare un forte interesse per il portiere del Palermo, Alberto Fontana che arriverebbe in riva al Tevere a fare da vice-Doni. Rimane vivo, infine, l'interesse per l'esterno d'attacco Guberti, ora in forza all'Ascoli e in scadenza di contratto al 30 giugno 2009.

© Riproduzione Riservata.