BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Real Madrid: 40 milioni al Napoli per Lavezzi, 10 all’Inter per Mancini

Sontuosa offerta del Real Madrid alla società partenopea per avere l'attaccante argentino Lavezzi e il brasiliano dell'Inter Mancini

lavezziR375_17ott08.jpg(Foto)

Il Real Madrid sferra l’attacco per avere Amantino Mancini dell’Inter e Ezequiel Lavezzi dal Napoli. Ma se la cifra, secondo quanto riporta il sito foot01.com, offerta per l’ex attaccante della Roma è di circa 10 milioni di euro, quella per il Pocho è assolutamente da capogiro: 40 milioni di euro. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport che parla di un’indiscrezione che arriva direttamente dagli ambienti della società madrilena. Una cifra che, se confermata, avrà fatto prima sorridere, poi impensierire il presidente De Laurentiis e il suo fido braccio destro Pierpaolo Marino. Il giocatore e la società partenopea infatti aveva raggiunto un accordo di massima nelle scorse settimane. Contratto rinnovato fino al 2014, con uno stipendio di poco meno di 3 milioni di euro a stagione.

Ora bisogna verificare se la voce sia attendibile e nel caso, ad una cifra così consistente, valutare l’ipotesi di cedere il forte attaccante argentino. Certo ci sarebbe una sommossa di piazza, visto che i tifosi lo adorano. Ma cifre così esorbitanti potrebbero rilanciare il Napoli ad acquisti di un certo calibro e soprattutto lanciare la società per la prossima stagione verso i primi posti in campionato, con la possibilità anche di giocare un ruolo da protagonista in Champions. Ora si aspettano sviluppi. Intanto Marino è in viaggio nell’Est Europa per seguire alcuni giovani talenti, in particolare Tomasz Jodlowiec del Polonia Varsavia.

© Riproduzione Riservata.