BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, c’è l’offerta per Gallas. Salgono le quotazioni di Dossena

Dall' Inghilterra confermano l'offerta da parte del club rossonero per il forte difensore francese. Salgono le quotazioni di Dossena scaricato da Benitez dopo appena sei mesi.

Gallas Capitano (Foto ansa) Gallas Capitano (Foto ansa)

Notizie interessanti arrivano dall’Inghilterra sul futuro rossonero. Sembra infatti ci sia stata un’offerta per William Gallas e Rafa Benitez abbia scaricato dopo appena 6 mesi Andrea Dossena. Ma andiamo con ordine. Gallas, secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, avrebbe offerto 4 milioni di sterline per strapparlo all’Arsenal.Il 31enne francese è seguito da tempo dal Milan anche se la Juventus, dopo il viaggio di Alessio Secco nelle ultime settimane a Londra, lo vorrebbe portare a Torino. Arsene Wenger pubblicamente continua a dire che il giocatore è incedibile e che è una colonna portante per l’Arsenal, ma privatamente la situazione è tutt’altro che rosea. E’ da più di un mese e mezzo, da quando Wenger ha tolto la fascia di capitano a Gallas, che i due non si parlano, se non per motivi calcistici e di gioco. Il manager londinese però, prima di lasciar partire Gallas, vorrebbe trovare un sostituto all’altezza e questo frena i piani rossoneri per averlo nell’immediato.

 

Sfumata invece l’ipotesi Agger, nonostante l’offerta del club di Via Turati di 8 milioni di sterline, ecco che salgono le quotazioni di Andrea Dossena. Sempre secondo l’edizione online del quotidiano inglese, Rafa Benitez avrebbe scaricato il giocatore, evidenziando il flop del suo acquisto da parte del Liverpool. Ora la società inglese lavora per venderlo in Italia e recuperare buona parte della spesa sostenuta in estate. E il Milan è pronto per l’assalto

© Riproduzione Riservata.