BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma: il Chelsea vuole Cicinho e offre Malouda

Secondo il Daily Mirror Scolari avrebbe richiesto il difensore della Roma e avrebbe messo sul piatto il cartellino di Malouda più soldi

malouda_R375x255_13nov08.jpg (Foto)

In estate era dato ad un passo dai giallorossi ora ritorna alla ribalta il nome di Florent Malouda. Infatti secondo il Daily Mirror si starebbe per compiere un interessante scambio sulla rotta Roma - Londra. Secondo il tabloid Scolari vorrebbe a tutti i costi il difensore destro della Roma, colpito dalle qualità tecniche del brasiliano, sia in fase offensiva che difensiva. In cambio il club londinese darebbe il cartellino di Malouda più un conguaglio di 5 milioni di sterline.

Il tecnico dei blues infatti avrebbe bocciato il centrocampista nazionale francese e vorrebbe disfarsene, non facendolo più rientrare più nei piani della società londinese. La Roma adesso dovrà valutare l’offerta e decidere, parlandone anche con Spalletti, come muoversi. Il nome di Malouda oltre alla Roma era stato accostato nei giorni scorsi anche all’Inter e alla Juventus, ma i capitolini sembrano avere le carte migliori per portarlo in Italia. 

© Riproduzione Riservata.