BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, arriva Aguero. Parola di Maradona

Il ct della nazionale argentina ieri in visita  in casa nerazzurra prepara il terreno per l'arrivo di Aguero che potrebbe formare una coppia straordinaria con Ibrahimovic

Aguero_R375_24sett08.jpg(Foto)

Se fino a qualche mese fa il colpo Aguero-Inter sembrava fantacalcio, in queste ultime settimane sta prendendo sempre più piede. La “partnership” stipulata fra i nerazzurri e Maradona, sta infatti iniziando a portare i primi frutti e le conferme derivano dalla voce dello stesso ex-numero 10 argentino, che in un’intervista rilasciata quest’oggi al Corriere dello Sport, apre clamorosamente al passaggio del giocatore dell’Atletico Madrid all’Inter. «Per Tevez ed Aguero mi pare che le possibilità ci siano – confessa il ct argentino - ieri ho visto la partita del Manchester United che ha vinto, ma ha fatto a meno di Tevez. Questa situazione non è un bene per lui».

Maradona che poi ribadisce: «Aguero ha possibilità di venire in Italia, sarei felicissimo se venisse all’inter. Già immagino la coppia straordinaria che formerebbe con Ibrahimovic e se mi chiedesse un consiglio gli direi di venire all'Inter, di corsa». Il colpo del centenario, anche se un po’ in ritardo, potrebbe quindi divenire a breve realtà.

© Riproduzione Riservata.