BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, caccia aperta al difensore. Nel mirino Biava, Canini e Cribari

Obiettivo primarie è trovare un difensore per gennaio. Salgono le quotazioni di Cribari della Lazio, Canini del Cagliari o Biava del Genoa nell'affare Thiago Silva

rocchi_cribari_R375x255_13gen09.jpg (Foto)

Secondo quanto si legge sulle colonne di Tuttosport di oggi, non si placa la rincorsa ad un difensore da parte del Milan. Il ginocchio di Kaladze, sta infatti facendo preoccupare l’entourage rossonero anche se comunque sono escluse delle nuove operazioni. Il Milan però, con un Nesta a rischio carriera, un Kaladze a mezzo regime, un Senderos punto interrogativo più un Bonera infortunato, non ha di certo intenzione di affrontare la seconda metà stagione con i soli Maldini e Favalli. Prendono quindi quota altri centrali di difesa ed in particolare si fa sempre più insistente l’idea di uno scambio di Thiago Silva al Genoa in cambio di Biava. In questo modo il Milan potrebbe far ambientare il brasiliano sin da subito, il Genoa avrebbe l’opportunità di sfruttare le gesta dell’ottimo difensore verdeoro ed i rossoneri sarebbero coperti, o almeno in parte, nel reparto arretrato.

Oltre all’obiettivo Grifone in Via Turati stanno ragionando anche su un altri due obiettivi: uno è il difensore del Cagliari Canini, mentre l’altro è Cribari. Da tempo sono infatti associati al centrale brasiliano della Lazio, continui rumors di mercato.

© Riproduzione Riservata.