BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro pronto a tornare a casa

Pubblicazione:martedì 13 gennaio 2009

cannavaro_real_R375_13ott08.jpg (Foto)

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Fabio Cannavaro sarebbe prossimo ad un ritorno in Italia. Il centrale della Nazionale infatti, avrebbe desiderio di concludere la propria carriera nella sua città natale, Napoli, città che tra l’altro lo lanciò nel calcio che conta nel lontanissimo 1992. Dopo il mercato di gennaio, l’agente del difensore Gaetano Fedele, ed il dg del Real Madrid Pedrag Mijatovic dovrebbero incontrarsi per decidere meglio il da farsi. La volontà del giocatore è di prolungare, forse per un altro anno, ma in caso i Blancos dovessero venire eliminati dalla Champions League, l’ago della bilancia cambierebbe clamorosamente direzione verso Napoli.

 

Già nelle scorse settimane Luciano Moggi aveva dato notizia del possibile arrivo del difensore del Real Madrid. «Fabio Cannavaro è un grande giocatore in età avanzata, se viene in Italia torna a Napoli – aveva svelato in esclusiva a ilsussidiario.net - Quella di De Laurentiis è una società di vertice che non può cedere i suoi giocatori migliori, come Santacroce».

 

Dunque Cannavaro con la sua esperienza potrebbe far crescere il bravo Santacroce, facendogli seguire le sue orme. E poi in Campania Fabio, sarebbe accolto come un vero eroe. Basti pensare che da due anni a questa parte, ogni fine stagione, l’approdo di Cannavaro a Napoli ritorna come un vero e proprio tormentone. Che si potrebbe finalmente concludere…



© Riproduzione Riservata.