BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, ipotesi scambio Balotelli-Aquilani con la Roma

Pubblicazione:

aquilani_R375_19nov08.jpg

 

Mentre la piazza romana sembrava essersi calmata sul fronte Aquilani, dopo che il procuratore del centrocampista di Montesacro ha rassicurato tutti sulla positiva conclusione del prolungamento di contratto del suo assistito con la società dei Sensi, da Milano rimbalza la voce di un clamoroso incrocio sulll'asse Duomo-Colosseo.

Secondo l'edizione serale dello speciale di Calciomercato del digitale terrestre Mediaset, il club di Moratti e la dirigenza giallorossa starebbero confrontandosi sull'ipotesi di uno scambio di giocatori che avrebbe come protagonisti Alberto Aquilani e Mario Balotelli. Quest'ultimo, ormai palesemente insofferente della convivenza con Mourinho che al contrario di Mancini, stenta ad affidargli le chiave dell'attacco nerazzurro, sbarcherebbe volentieri nella Capitale alla corte di Spalletti. Il centrocampista romano e romanista approderebbe alla Pinetina con un ingaggio da 4 milioni di euro che a Roma difficilmente potrà ottenere a stretto giro di tempo. Balotelli, che guadagna poco meno di 1 milione, rientrerebbe invece a pieno nei piani di Rosella Sensi.

La trattativa sembra comunque non priva di ostacoli, non tanto sul piano economico - i due giocatori hanno una valutazione di mercato simile (intorno ai 20-25 milioni) - ma piuttosto perchè il patron Moratti apparirebbe restio a privarsi del talento di SuperMario, che potrebbe davvero rappresentare il futuro prossimo dell'Inter.

Certo è che, se l'indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, avrebbe dell'incredibile.

 

 

 



© Riproduzione Riservata.