BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, è Materazzi il colpo del Manchester City per la difesa

Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, sembra che il Manchester City voglia portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare dall'Inter il 36enne Marco Materazzi

materazzi_R375x255_16gen09.jpg (Foto)

Irrompe sul mercato europeo in modo devastante il Manchester City. Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, è delle ultime ore una notizia che riguarda la società nerazzurra. Sembra che i vertici del club inglese vogliano portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare il 36enne Marco Materazzi. La proposta fatta pervenire all'entourage del giocatore pare davvero irrinunciabile e la bandiera interista sta valutando seriamente se accettarla, in considerazione del fatto che il difensore sembra sempre più ai margini della squadra allenata da Mourinho. Di sicuro ci saranno svilluppi su questo fronte nei prossimi giorni.

Lo stesso destino potrebbe accomunare altri campioni che militano nel nostro campionato. Si tratta di due bandiere della Juventus, Gigi Buffon e Alex Del Piero, e di uno degli uomini simbolo della Roma di Spalletti: Daniele De Rossi. Da tempo sono sul taccuino dei dirigenti inglesi che ora hanno deciso di sferrare il colpo decisivo per cercare di imprimere una svolta alla stagione (il Manchester è al 17° posto della Premier a 2 punti dalla zona retrocessione) e raggiungere la zona Champions. Di sicuro il destino di questi giocatori è legato al sì di Kakà che potrebbe far sortire un vero e proprio effetto domino. Ma siamo solo alle prime avvisaglie dello Tsunami che si sta scagliando sul calcio italiano.

 

© Riproduzione Riservata.