BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Milan-Fiorentina, leggi curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:venerdì 16 gennaio 2009

Nonostante il tormentone Kakà, il brasiliano dovrebbe esserci. A meno di incredibili sorprese dell’ultima ora infatti, il numero 22 scenderà regolarmente in campo per la gara caldissima di sabato sera. Una sfida fondamentale in chiave quarto posto ed i rossoneri avranno sicuramente voglia di vendicare lo smacco-Champions dello scorso anno da parte della Fiorentina.

 

Anche i Viola naturalmente, cercheranno la vittoria anche se dovranno registrare la pesante assenza di Mutu. Per il Milan in campo la formazione tipo. L’unico dubbio è rappresentato da Clarence Seedorf che ha accusato in settimana alcuni dolori al ginocchio.

 

Per la Fiorentina invece, oltre all’assenza pesante in attacco, aggravata anche dalla squalifica di Osvaldo, vi è anche il dubbio Frey. Il nuovo acquisto Bonazzoli invece, non convocato.

 

Milano, stadio San Siro, sabato ore 20.30

 

Probabili formazioni:

 

MILAN (4-3-2-1): Abbiati, Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Flamini, Kakà, Ronaldinho, Pato. All. Ancelotti

 

A disposizione: Dida, Bonera, Antonini, Ambrosini, Seedorf, Shevchenko, Inzaghi.

 

Indisponibili: Borriello, Nesta, Gattuso, Kaladze

 

FIORENTINA (4-3-1-2): Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Jovetic, Gilardino. All. Prandelli

 

A disposizione: Avramov, Zauri, Dainelli, Gobbi, Donadel, Semioli, Papa Waigo

 

Squalificati: Osvaldo

 

Indisponibili: Jorgensen, Almiron, Mutu,



© Riproduzione Riservata.