BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Drogba già a gennaio. In prova Stevanovic, lo Zidane serbo

Le voci dall'Inghilterra danno sempre più probabile un arrivo di Drogba a gennaio. In prova il giovane e talentuoso serbo Stevanovic 

Drogba_R375_15dic08.jpg (Foto)

Si avvicina sempre di più la data del matrimonio fra Drogba e l’Inter di Moratti. Da Londra infatti, stanno giungendo chiari segnali da giocatore e squadra di una rottura ormai imminente. Il primo sintomo è il recente ingresso sul mercato da parte del Chelsea per assicurarsi una punta. Luis Fabiano, Tevez e Robinho, sarebbero infatti tre nomi apparsi sui taccuini dei dirigenti dei Blues e ciò non può che significare solo una cosa: tutelarsi per compensare un’eventuale partenza dell’ivoriano. Lo stesso Drogba inoltre, ha dichiarato recentemente all’Equipe: «Nel 2009 accadranno molte sorprese per me», parole che sicuramente lasciano trapelare molti orizzonti. L’attaccante del Chelsea ha inoltre fatto sapere più volte come la destinazione Inter sarebbe ben accetta.

 

Da tempo infatti, si mormora di suoi continui visite a Milano ed un motivo sicuramente ci sarà. Ad Appiano Gentile infine, troverebbe l’ex amico Mourinho, colui che l’ha voluto fortemente a Londra e con cui ha mantenuto un rapporto importante. Intanto ad Appiano Gentile è arrivato in prova Alen Stevanovic, 18enne trequartista serbo che in patria è definito lo Zizou nazionale. Su di lui vi sarebbero moltissime squadre, fra cui Roma e Chelsea, ma il giocatore sarebbe ad un passo dal chiudere con i nerazzurri.

© Riproduzione Riservata.