CALCIOMERCATO/ Napoli, si stringe per Savio Nsereko. Bogliacino a Bologna

- La Redazione

Marino dopo la visita sabato durante Brescia Pisa starebbe per chiudere per il giovane Savio. In partenza Bogliacino destinazione Bologna

nzerekoR375_10dic08

Dopo la quinta sconfitta consecutiva in esterna, a Napoli tira aria di “semi-crisi”. La squadra, fortissima in casa, quasi insuperabile, sta mostrando fin troppe lacune lontano dalle mura domestiche. Per questo motivo in Campania, tutto l’entourage azzurro è in “pausa riflessione” alla ricerca del perchè di tali brutte prestazioni. E la situazione partenopea ha fatto preoccuopare il dg Marino che sarebbe pronto a chiudere, con uno degli obiettivi da sempre dichiarato, il tedesco del Brescia Savio Nsereko. Inseguito praticamente da mezza Europa, big comprese, il 19enne attaccante potrebbe essere l’arma in più del Napoli.

Marino e i suoi sono ancora più convinti dopo la doppietta realizzata dal giovane al Pisa sabato. La dirigenza campana era infatti in missione a Brescia per visionare da vicino il talento tedesco. Il Napoli inoltre vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che lo legano al club delle rondinelle, ricordando infatti i passati acquisti di Hamsik, Santacroce e Mannini. Per questo sembra nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza principale targata Genoa, Roma e West Ham. Per quanto riguarda la questione Bogliacino infine, il giocatore potrebbe finire al Bologna che sta seguendo però anche i risvolti dell’affare Almiron.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie