BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Tottenham scatenato: chiede Balotelli, Materazzi, Vieira e Burdisso

Il club inglese avrebbe presentato a Marco Branca l'interessamento per 4 giocatori nerazzurri. E uno di questi potrebbe partire per far cassa e tentare l'assalto a Inler dell'Udinese

materazzi_R375x255_16gen09.jpg(Foto)

Forse spinti dall’intraprendenza dei colleghi del Manchester City, i club inglesi stanno bussando alla porta delle squadre italiane senza nessun tipo di remora. Il quotidiano torinese Tuttosport riporta infatti una notizia clamorosa: sarebbero ben quattro i giocatori richiesti dal Tottenham all’Inter. Si parla infatti di Balotelli, Materazzi, Vieira e Burdisso, tutti giocatori in qualche modo “scontenti” all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Super Mario infatti è sempre relegato in panchina, Materazzi è chiuso da Cordoba, Samuel e Chivu. Vieira pare essere sempre infortunato, mentre Burdisso ha commesso alcuni gravi errori e sarebbe disposto a cambiare aria, per il bene suo e delle squadra.

Dei quattro giocatori, due sono quelli che hanno le maggiori chances di finire a Londra: i due difensori. Entrambi infatti sarebbero disposti all’avventura inglese, in particolare per provare nuove esperienze. Per Materazzi inoltre, significherebbe concludere la propria carriera in maniera dignitosa. All’Inter ci stanno pensando soprattutto perché dagli introiti derivanti dalle probabili cessioni, si potrebbe ottenere una liquidità importante per entrare sul mercato. Moratti e Branca stanno seguendo un nuovo obiettivo: il centrocampista svizzero dell’Udinese Gokhan Inler, che piace tanto a Mourinho.

© Riproduzione Riservata.