BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, assalto a Hamsik. La chiave è Iaquinta

La Juventus tenta di intavolare una possibile trattativa con il Napoli per strappare il forte centrocampista slovacco Marek Hamsik

Hamsik_R375_30dic08.jpg (Foto)

A Napoli girano voci che vogliono un Pierpaolo Marino infuriato con Hamsik il dg partenopeo oggi è tornato a parlare. Sulle colonne di Tuttosport infatti il dirigente ha spiegato: «Per 200 milioni venderei Hamsik e Lavezzi e poi mi comprerei 20 Lavezzi e 20 Hamsik». Parole dette con ironia questo è certo, ma è anche vero che qualcosa si sta muovendo. A Napoli l’entourage azzurro non ha preso bene le dichiarazioni dell’agente del calciatore slovacco (“Hamsik rimarrà solo con la Champions”) ed inoltre, si sono un po’ stufati delle ultime prestazioni negative sul campo, vedi espulsione contro il Chievo. Per questo, se davvero arrivasse un’offerta interessante al capoluogo campano, Hamsik potrebbe davvero fare le valigie.

 

Molte le squadre pronte ad acquistare le gesta del giovane e su tutte vi è la Juventus. Sul mercato da tempo alla ricerca di un centrocampista di qualità e con doti offensive, il club bianconero avrebbe in mente di offrire come contropartita Vincenzo Iaquinta più soldi. L’attaccante di Crotone infatti, difficilmente vestirà ancora la maglia della “Zebra” nella stagione 2009-2010, visto il poco spazio trovato e la piazza Napoli lo stuzzica parecchio. Le basi per intavolare una trattativa ci sono tutte, ora bisogna "semplicemente" mettersi ad un tavolo ed iniziarla.

© Riproduzione Riservata.