BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Attenta Inter, il Manchester City vuole Drogba!

Il Manchester City non si ferma dopo aver incassato il no secco da parte di Kakà e punta ad un altro grosso obiettivo. Secondo quanto riportano i media inglesi di oggi, il nome nuovo sarebbe quello di Didier Drogba, attaccante ivoriano in forza al Chelsea

drogbaR375_22gen09.jpg (Foto)

Il Manchester City non si ferma dopo aver incassato il no secco da parte di Kakà e punta ad un altro grosso obiettivo. Secondo quanto riportano i media inglesi di oggi, il nome nuovo sarebbe quello di Didier Drogba, attaccante ivoriano in forza al Chelsea.

 

Da tempo in lite apertamente con l’ambiente Blues, tecnico compreso, la possente punta di colore avrebbe voglia di cambiare aria. Tre sono le destinazioni più plausibili: l’Inter, da anni sul giocatore, che sfrutterebbe il “catalizzatore” Mourinho, l’Olympique Marsiglia, club che ha lanciato l’attaccante nell’olimpo del calcio e che sarebbe disposto a riaccoglierlo, e il Manchester City che si è appunto inserito nelle ultime ore. Secondo gli ultimi rumors i Citizens sarebbero pronti a mettere sul tavolo come contropartita addirittura Robinho.

 

Da sempre pupillo di Abramovich e del tecnico Scolari, il brasiliano avrebbe “stancato” il City, in particolare dopo l’ultimo fattaccio della fuga in Brasile.Il colpo, comunque, difficilmente si chiuderà nel mese di gennaio, più probabile invece che si concretizzi nella prossima estate, che si preavvisa alquanto rovente.© Riproduzione Riservata.