BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Dalla Spagna: il Milan fissa il prezzo per Kakà, 80 milioni di euro

Il tormentone Manchester City-Kakà è da poco finito, ma sta per iniziare quello targato Real Madrid. All’indomani della trattativa saltata infatti, la maggior parte dei media spagnoli davano come causa principale del rifiuto di Kakà, la “sicurezza” di approdare a Madrid nella prossima estate

kaka_partitaR375_22gen09.jpg(Foto)

Il tormentone Manchester City-Kakà è da poco finito, ma sta per iniziare quello targato Real Madrid. All’indomani della trattativa saltata infatti, la maggior parte dei media spagnoli davano come causa principale del rifiuto di Kakà, la “sicurezza” di approdare a Madrid nella prossima estate.

Ed oggi dalla terra spagnola arrivano novità a riguardo. Secondo quanto scrive Marca infatti, quotidiano molto vicino all’ambiente Merengues, il Milan avrebbe fissato il prezzo di Kakà. Si parte da 80 milioni di euro, più l’aggiunta di un progetto degno del giocatore.

L’indiscrezione sarebbe stata divulgata a Diario Marca da una non precisata fonte, che avrebbe altresì rivelato il desiderio di Kakà di giocare nel Real Madrid il prima possibile.

Le Merengues sarebbero addirittura intenzionate ad acquistare il calciatore già in questa sessione di mercato, per paura che il prezzo lieviti a dismisura, ma l’operazione sembra alquanto complicata.© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
22/01/2009 - Forza_Milan (Marco Rossi)

Caro Milan, se è vero ke hai intenzione di vendere Kakà, spero ke oltre gli 80 milioni di euro, prendiate anke Sergio Ramos (un fuoriclasse), sennò vuol dire ke nn avete capito niente del calcio