BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Grosso lancia Benzema : «E’ pronto per l’Italia». Inter e Milan alla finestra

Fabio Grosso promuove il suo compagno di squadra ,pronto a giocare nel campionato italiano. E Milan e Inter cominciano a muovere i loro uomini mercato per valutare la fattibilità dell'operazione

benzema_R375x255_27nov08.jpg (Foto)

Benzema, con grande probabilità, sarà uno degli obiettivi più caldi, se non il più caldo del mercato della prossima estate. Chiaramente pronto ad abbandonare il Lione, il bomber della nazionale francese approderà in una delle big d’Europa. Per lui c'è la fila, si parla infatti di Real Madrid, Barcellona, Manchester United e City ma anche Inter e Milan.Ed è una fonte speciale, il compagno di squadra Fabrio Grosso, a confermare la situazione: «Karim è strepitoso, penso che sarà difficile trattenerlo in Francia ancora per molto – spiega il terzino al Corriere dello Sport – è uno da grande squadra ed ha un lungo futuro davanti a se. Pronto per l’Italia? Sì certo, può migliorare ancora molto e darebbe fastidio a molte difese».

 

Il Milan era pronto a puntare sull’attaccante nel caso in cui la cessione di Kakà fosse andata in porto, nulla però esclude che il club rossonero possa comunque tornare alla carica per il giovane. A tutt’oggi però, il club più accreditato per l’affare sembra essere il Real Madrid. Benzema ha infatti più volte mandato segnali d’amore ai Blancos ed il futuro presidente, Florentino Perez, vorrà sicuramente sfoderare il colpaccio appena si insidierà alla “Casa Blanca”. Da tenere d’occhio anche il Barcellona, che potrebbe guadagnare in appeal, più di quanto già ne abbia, in caso di una vittoria Champions, ed anche il solito City, pronto, a suon di milioni di euro, a convincere il giocatore e Lione.

© Riproduzione Riservata.