BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus su Kuyt? Per i rappresentati del giocatore è tutto falso

I rappresentanti del giocatore del Liverpool smentiscono un interessamento dei bianconeri e dicono che una trattativa non c'è mai stata

kuytR375.jpg(Foto)

Si blocca prima di iniziare l’affare Dirk Kuyt-Juventus. In un’intervista rilasciata in esclusiva a Goal.com, infatti, un esponente della società che cura i diritti dell’olandese ha smentito la voce: «Non è successo nulla – confessa un rappresentate del centrocampista - si scrivono un sacco di cose ma noi non ne sappiamo nulla. Penso che siano tutte bugie. Davvero di queste indiscrezioni, ad oggi, non sappiamo nulla. In futuro può ovviamente succedere qualsiasi cosa, ma attualmente non ci sono novità».

Smentita quindi la trattativa anticipata dal Corriere dello Sport di ieri, che voleva la Vecchia Signora disposta ad offrire ben 30 milioni di euro per il giocatore del Liverpool, ex Feyenoord. Fatto sta che dopo le dichiarazioni dell’agente di Nedved - «non vogliamo un rinnovo a gettoni», a Torino urge l’arrivo di un calciatore che possa sostituire l’ex Pallone d’Oro e che quindi abbia le stesse caratteristiche. I nomi della lista sono sempre quelli: Robben, Zhirkov e Silva, ora c’è solo da scegliere e rimboccarsi le maniche.

© Riproduzione Riservata.