BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Juventus in vantaggio su Diego, corteggiato anche dal Manchester City

Sul forte esterno brasiliano sembrano averci messo gli occhi anche gli uomini mercato del City, che starebbero sondato la pista per verificarne la fattibilità

Diego_R375_9gen09.jpg (Foto)

Dopo aver incassato un no secco da Kakà, i facoltosi patron del Manchester City hanno virato verso nuovi obiettivi e fra i tanti nomi menzionati, l’ultimo apparso in lista è quello di Diego. I Citizens, stizziti forse dai moltissimi rifiuti ricevuti, ultimo quello di Didier Drogba, vorrebbero seriamente mettere a segno un colpo all’altezza dei piani del club e Diego potrebbe essere proprio il giocatore adatto. Se infatti gli sceicchi si dovessero presentare a Brema con una somma importante, tutto potrebbe cambiare.

La Juventus comunque sembra in vantaggio nella trattativa. Hanno già svariate settimane infatti le lusinghe del club bianconero verso il giocatore e il club tedesco ed inoltre recentemente, è stato aperto un canale privilegiato con il mediatore italo-svizzero del trequartista brasiliano, il signor Giacomo Petrolito, grazie al quale la Vecchia Signora ha potuto acquistare il giovane Kirev, Buffon del futuro. Da come riporta Tuttosport infine, il padre-manager di Diego sarà in Europa il prossimo 28 gennaio. L’incontro con la Juventus invece potrebbe essere fissato intorno al 26 febbraio, giorno in cui il Werder sarà ospite a San Siro per i sedicesimi di Coppa Uefa con il Milan.

© Riproduzione Riservata.