BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Palacio ipotesi per giugno. Dalla Bona vicino al Chievo

Ci sono buone possibilità per vedere l'attaccante argentino vestire la maglia dei partenopei per la prossima stagione. Dalla Bona in uscita

Palacio_R375x255_23gen09.jpg (Foto)

Spunta un altro argentino sui taccuini di mercato dei dirigenti partenopei. Si tratta di Rodrigo Palacio, 27enne bomber del Boca Juniors. L’attaccante degli Xeneizes era pronto a trasferirsi in Campania già durante la scorsa estate, ma tutto poi si bloccò. Ad accelerare e sponsorizzare l’operazione, i buoni rapporti che intercorrono fra il Napoli e il procuratore Jorge Cyterszpiler, già manager di Denis nonché importante mediatore per quanto riguarda gli affari argentini.

Il nazionale albiceleste, capace di segnare ben 49 marcature in 111 presenze con la maglia gialloblu del Boca, dovrebbe quindi trasferirsi all’ombra del Vesuvio in estate, quando con grande probabilità Zalayeta farà le valigie. Per quanto riguarda il mercato in uscita invece, il nome più caldo è quello di Dalla Bona. L’ex Chelsea piace molto al Chievo dato in vantaggio nelle ultime ore rispetto alla Reggina, altra squadra interessata al giocatore di scuola Atalanta.

© Riproduzione Riservata.