BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Lecce-Torino, leggi curiosità e probabili formazioni

I granata in crisi devono far assolutamente punti nel Salento per non sprofondare nelle zone basse della classifica

Lecce-Torino è una sfida che sa già di spareggio salvezza. Entrambe le formazioni veleggiano infatti nelle zone caldissime della classifica. Il Lecce si trova al 17esimo posto a 17 punti, mentre il Torino è subito dietro a due punti di distanza.

Tutte e due le squadre sono inoltre reduci da una sconfitta, i pugliesi col Genoa ed i Granata con la Roma. I giallorossi hanno dalla loro il fatto di aver collezionato 11 punti su 17 in casa, ed inoltre il Torino quest'anno non ha mai vinto in trasferta, riuscendo a racimolare al di la delle mura domestiche solo due miseri punti. Al gran completo il Lecce che verrà schierato da Beretta con il tridente Giacomazzi, Tiribocchi, Castillo.

Nel Toro invece assenti Pratali e Barone, quest’ultimo squalificato e fermo ai box per due giornate. Davanti spazio alla coppia Bianchi-Rosina.

Lecce, stadio Via del Mare, domenica ore 15

Probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Benussi, Polenghi, Esposito, Stendardo, Ariatti, Munari, Zanchetta, Caserta, Castillo, Giacomazzi, Tiribocchi, All. Beretta

A disposizione: Rosati, Fabiano, Giuliatto, Ardito, Vives, Cacìa, Papadopoulos

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

TORINO (4-4-2): Sereni, Dellafiore, Di Loreto, Natali, Ogbonna, Abate, Dzemaili, Saumel, Diana, Bianchi, Rosina. All. Novellino

A disposizione: Calderoni, Colombo, Pisano, Vailatti, Corini, Amoruso, Stellone

Squalificati: Barone

Indisponibili: Rubin, Zanetti, Abbruscato, Pratali

© Riproduzione Riservata.