BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Siena - Atalanta, curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:venerdì 23 gennaio 2009

La vittoria di domenica contro la Reggina ha dato una boccata d’ossigeno a mister Giampaolo. Contro l’Atalanta sarà in dubbio il ceko Jarolim, che ieri in un contrasto di gioco ha avvertito dolore alla gamba destra, abbandonando anzitempo il terreno di gioco.

 

Lo staff medico sta valutando le sue condizioni e solo nella mattinata di sabato ci sarà il responso definitivo. Proseguono i recuperi di Belmonte, Packer e Rossettini che dai riscontri clinici sta recuperando bene.

 

Per Del Neri la settimana è stata più che positiva. I giocatori sono galvanizzati dalla vittoria contro l’Inter e anche nella partitella di ieri si è vista una squadra in grande spolvero. Capitan Doni ha cercato di smorzare i toni per non far perdere la dovuta concentrazione. Cigarini dovrebbe rientrare dal primo minuto nell’undici titolare e per il tecnico orobico ci sono solo problemi di abbondanza.

 

Stadio Artemio Franchi ore 15

 

Probabili formazioni:

 

SIENA (4-3-1-2): Curci; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Ghezzal, Maccarone All. Giampaolo

 

A disposizione: Manitta, Moti, Ficagna, Barusso, Zito Calaiò, Frick

 

Indisponibili:Jarolim, Rossettini, Packer, Belmonte

 

ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira- Pinto, Cigarini, Guarente, Padoin; Doni; Floccari All. Del Neri

 

A disposizione: Consigli, Rivalta, Capelli, Valdes, De Ascentis, Peluso, Vieri

 

Indisponibili: Cerci



© Riproduzione Riservata.