CALCIOMERCATO/ Inter, Crespo si avvicina all’Espanyol

- La Redazione

L'attaccante dato per partente starebbe valutando l'ipotesi Espanyol anche se il club spagnolo per ora non sborserebbe tutti i soldi richiesti dall'Inter per averlo

Crespo_R375_29ott08

Con grande probabilità questi saranno gli ultimi giorni di Crespo in nerazzurro. Le continue voci di mercato unite al saluto al pubblico dell’Inter a fine gara col Genoa, sono dei segnali inconfutabili che l’addio è ormai molto vicino. E dopo aver parlato per diverse settimane di Sampdoria, Genoa, Bologna e Real Madrid come possibili mete del “Valdanito”, oggi è spuntata una nuova pista, riportata da Sportmediaset: l’Espanyol. Il club con sede a Barcellona sarebbe molto interessato all’acquisto argentino e, nel caso in cui Crespo fosse d’accordo, Moratti e Mourinho sarebbero disposti a lasciarlo andare. La dirigenza nerazzurra da settimane è chiara su questo punto: qualora si presentasse un’offerta per Crespo e lui la ritenesse interessante, il giocatore potrebbe tranquillamente partire.

L’unico problema resta l’ingaggio. Crespo infatti guadagna 4,5 milioni di euro a stagione, cifra che l’Espanyol non potrebbe mai permettersi. Da scartare inoltre l’ipotesi che parte dei 4,5 milioni possa essere pagata dall’Inter. Il patron Moratti infatti, parla da giorni di uno sfoltimento della rosa ed in caso Crespo dovesse essere ceduto, sarà solo a titolo definitivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie