BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan-Agger ci siamo: il danese “sbotta” contro il Liverpool

Il difensore danese denuncia il silenzio del club inglese sul rinnovo del suo contratto. E alle porte ci sono sempre i rossoneri

Agger_R375_14ott08.jpg(Foto)

Dopo aver parlato di Daniel Agger per settimane come del probabile acquisto rossonero del mese di gennaio, ora potrebbe essere arrivata la svolta nella trattativa.

Il 24enne centrale di difesa danese, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo al proprio contratto: «La “palla" ce l’ha il Liverpool – spiega il giocatore al quotidiano della propria nazione Ekstra Bladet – ma non ricevo notizie dal club dai primi di novembre. Ad essere onesto, non so neanche se vogliono prolungarmi il contratto e questa situazione è irritante».
Parole che testimoniano la fragilità dei rapporti fra giocatore e dirigenza. Da tempo infatti, si mormora che Agger abbia chiesto un ingaggio quadruplicato all’entourage dei Reds, consapevole anche dell’interesse del Milan. Ciò naturalmente non avrebbe fatto felice il Liverpool, che non sembrerebbe disposto ad accettare tali richieste.
Ora la palla passa ai rossoneri, che rimangono alla finestra, pronti ad approfittare di qualsiasi passo falso del club inglese.

© Riproduzione Riservata.