BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, spuntano due interessanti ipotesi: Tissone e Flamini

Dopo le moltissime polemiche delle ultime ore, il Napoli potrebbe decidere di intervenire sul mercato. Obiettivo, un centrocampista di sostanza ma dai piedi buoni, e secondo Il Mattino, due sarebbero i nomi individuati...

Tissone_R375_07gen09.jpg(Foto)

Dopo le moltissime polemiche delle ultime ore, il Napoli potrebbe decidere di intervenire sul mercato. Obiettivo, un centrocampista di sostanza ma dai piedi buoni, e secondo Il Mattino, due sarebbero i nomi individuati. Il primo è quello di Fernando Tissone dell’Udinese, regista di quantità, qualità e di rendimento che però quest’anno ad Udine non è riuscito a ritrovare la forma della scorsa stagione in quel di Bergamo.

L’argentino è stato riscattato lo scorso anno dai friulani per una cifra intorno ai 4 milioni di euro, un investimento quindi molto contenuto.

Il secondo nome “fresco fresco” è invece quello di Mathieu Flamini. Il francese ex-Arsenal, ha trovato poco spazio negli 11 di Ancelotti e con l’arrivo di Beckham sembra destinato inesorabilmente alla panchina. Ecco che quindi il Napoli sarebbe pronto a richiedere al Milan il prestito del calciatore con diritto di riscatto, facendo leva appunto sulla sua voglia di giocare.

© Riproduzione Riservata.