BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Fiorentina - Napoli, leggi curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:

Settimana difficile per i viola. Dopo le polemiche per i torti subiti per gli errori arbitrali e i punti persi che fanno scricchiolare il quarto posto, gli uomini di Prandelli stasera affrontano un Napoli che deve vincere per placare le polemiche dei suoi tifosi. Prandelli dovrà fare a meno di Dario Dainelli che alla vigilia avrebbe dovuto sostituire l'acciaccato Kroldrup. Ma l'influenza che lo ha colpito nelle ultime ore lo terrà bloccato a letto e potrà vedere la partita solo in televisione, salvo clamorose sorprese.

 

Al suo posto potrebbe giocare uno tra Zauri e Da Costa, che giocherebbe la sua prima partita stagionale. Tandem d'attacco formato da Gilardino e Jovetic.

 

Reja, che da domenica potrà contare anche sul neo acquisto Datolo, dovrà fare a meno degli squalificati Contini, Hamsik e Gargano. Difesa a tre con Cannavaro, Rinaudo e Aronica, con la bocciatura di Santacroce. A centrocampo Blasi, Pazienza e Bogliacino, Maggio sulla destra e Vitale sulla sinistra. In attacco la coppia Zalayeta - Lavezzi.

 

Firenze Stadio Artemio Franchi ore 20.30

 

Probabili formazioni:

 

FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Comotto, Zauri, Gamberini, Gobbi; Donadel, Felipe Melo, Montolivo; Santana; Jovetic, Gilardino. All. Prandelli

 

A disposisizione: Storari, Da Costa, Pasqual, Gulan,Semioli, Bonazzoli

 

Indisponibili: Jorgensen, Mutu, Dainelli,Kuzmanovic, Kroldrup

 

NAPOLI (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

 

A disposizione: Sepe, Grava, Santacroce, Montervino, Mannini, Russotto, Denis

 

Indisponibili: Iezzo, Navarro

 

Squalificati: Contini, Gargano, Hamsik



© Riproduzione Riservata.