BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, parla Lavezzi: non ho rinnovato. Spunta l'argentino Barrientos

Era già stato dato per fatto. Il rinnovo di Ezequiel Lavezzi con il Napoli invece non è ancora stato firmato dall'attaccante argentino. In arrivo Pablo Barrientos del San Lorenzo?

Lavezzi_R375_18ott08.jpg(Foto)

Era già stato dato per fatto. Il rinnovo di Ezequiel Lavezzi con il Napoli invece non è ancora stato firmato dall'attaccante argentino. Lo ha dichiarato lo stesso giocare prima dell'imbarco in areo per tornare in Italia. «Non ho rinnovato il contratto. Non è un problema adesso, se ne parlerà a tempo debito. Io ora penso solo a giocare e a dare il massimo. Perchè è stato già annunciato il mio rinnovo? Non lo so io non mi preoccupo molto di quello che c'è scritto sui giornali, io penso a giocare».

Pablo Barrientos del San Lorenzo al Napoli? «Mi piacerebbe molto se arrivasse. Barrientos a Napoli o rinnovo io il contratto? Prima di rinnovarmi il contratto spero che arrivi lui, così saremo più argentini».

Intanto, nella giornata di oggi la squadra è stata sottoposta a una doppia seduta di allenamento a Castelvolturno. Formazione al completo dopo il rientro dei sudamericani. Al mattino lavoro atletico ed esercitazioni tecnico tattiche. Nel pomeriggio seduta tecnica e chiusura con partitella in famiglia. In gol Amodio (doppietta), Blasi e Russotto per i verdi, Lavezzi e Denis per i blu. Domani alle 14:30 amichevole a Cava de' Tirreni contro la Cavese.

© Riproduzione Riservata.