BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, subito Floccari se parte Iaquinta

I bianconeri sono molto interessati al bomber dell'Atalanta che piace molto anche a Roma e Newcastle

Floccari_R375_26dic08_phixr.jpg(Foto)

Sulle pagine di mercato dei principali quotidiani sportivi, campeggia oggi in prima pagina una notizia sensazionale: la Juventus sarebbe pronta ad acquistare subito Sergio Floccari. In caso di partenza per la Russia di Vincenzo Iaquinta, i bianconeri vorrebbero provare ad assicurarsi le gesta del bomber bergamasco con un bliz nelle prossime ore.

La trattativa è comunque molto delicata. Prima di tutto l’operazione Zenit San Pietroburgo-Iaquinta è tutt’altro che facile. Il Bomber di Crotone ha già fatto sapere più volte di essere incerto sulla meta russa, destinazione molto diversa rispetto al nostro campionato. Secondo, nel caso in cui la Juventus sferrasse un attacco serio a Floccari, dovrebbe fare i conti con la Roma e anche con altre squadre europee, una su tutte il Newcastle, che pochi giorni fa avrebbe offerto all’Atalanta ben 20 milioni di euro subito per avere il 27enne centravanti.

Per tutti questi motivi quindi, l’operazione ha un grado di difficoltà davvero elevato. Più probabile che il colpo si concretizzi a giugno, quando il reparto d’attacco della Vecchia Signora potrebbe essere sfoltito e quando i giochi Champions League saranno già decisi, anche se nulla è da escludere.

© Riproduzione Riservata.