BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus scatenata: offerte per Owen e Defoe

Secondo la stampa inglese i bianconeri avrebbero fatto un'offerta per Defoe e starebbero valutando l'idea Michael Owen

owen_R375x255_02dic08,jpg.jpg(Foto)

La Juventus prova a fare la spesa in Inghilterra, almeno secondo la stampa londinese. Secondo il Sunday Mirror, la società bianconera avrebbe offerto 20 milioni di euro per Jermain Defoe, attaccante del Portsmouth. Il giocatore, però, ha ripetutamente espresso l'intenzione di tornare a giocare per Harry Redknapp. L'ex manager del Portsmouth attualmente è sulla panchina del Tottenham Hotspur. Da non tralasciare che i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Vincenzo Iaquinta, che sarebbe ben contento di giocare in Premier.Sulle tracce di Defoe però c'è anche il Manchester City, alla disperata ricerca di un attaccante.

Secondo il News of the world, invece, la Juventus è interessata a Michael Owen. L'attaccante 29enne e' in scadenza di contratto e a giugno si libererà a parametro zero dal Newcastle. La Juve avrebbe contattato in maniera informale il club di St. James' Park.

Owen, che in carriera ha indossato anche la maglia del Real Madrid, non esclude un'altra esperienza all'estero. In Italia il suo nome era stato accostato anche all'Inter, ricevendo la bocciatura di Mourinho, e al Genoa che lo seguiva da tempo.

© Riproduzione Riservata.