BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus per gennaio ipotesi Mauri a centrocampo

Pubblicazione:martedì 6 gennaio 2009

mauri_R375x255_06gen09.jpg (Foto)

Stefano Mauri ipotesi per il centrocampo bianconero? Sembra questa una delle voci più insistenti in questa vigilia di apertura del mercato. L’ex bresciano è da tempo accostato (almeno un anno) alla Juventus, senza mai trovare nessun tipo di riscontro. Da Roma sponda laziale le indiscrezioni affermerebbero di un interessamento informale da parte degli uomini mercato bianconeri. Le qualità al laziale non si discutono ma i bianconeri per il sostituto di Nedved non possono sbagliare, soprattutto visto che i tifosi chiedono un candidato di primissimo livello. Secco non se la sentirebbe di rischiare di investire su un giocatore che alla Lazio sta vivendo una stagione altalenante. Ipotesi più plausibile sarebbe quella del prestito, tesserandolo già a gennaio e utilizzando la formula, fatta con Stendardo, lo scorso inverno. Difficile però che Lotito possa accettare, visto che su Mauri, come su altri giocatori biancocelesti, il patron laziale vorrebbe monetizzare il più possibile.

 

Infine secondo Tuttosport Alessio Secco avrebbe messo gli occhi su un nuovo talento della Liga: il ventunne Esteban Molina Granero. Gioca come centrocampista ed è cresciuto calcisticamente nel Real Madrid, mettendosi in luce nelle ultime due stagioni con il Getafe.



© Riproduzione Riservata.
 
COMMENTI
06/01/2009 - Mauri: un brianzolo alla Juve (Giuseppe Crippa)

Ben venga Mauri, anche se solo in prestito! I ragazzi della Brianza hanno sempre fatto molto bene a Torino (e non solo sulla sponda bianconera, come Casiraghi nei primi anni '90), e Stefano, nato a Monza, non farà eccezione.