BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Reggina-Lazio, leggi curiosità e probabili formazioni

La Reggina dopo i cambiamenti di fine anno cerca punti importanti per lasciare il fondo della classifica

Gara molto delicata quella del Granillo ed ogni risultato è possibile. I padroni di casa infatti, si stanno riprendendo a poco a poco, anche se la classifica non lo dimostra. Due pareggi nelle ultime tre giornate, sono poca cosa ma comunque segnali positivi e di ripresa.

Discorso simile anche per la Lazio. Dopo un inizio folgorante, la squadra guidata da Delio Rossi si è persa ed ha inanellato una serie di prestazioni altalenanti. Il 2008 si è concluso comunque bene, con la vittoria in casa contro il Palermo.

Nella Lazio si dovrebbe rivedere il tridente delle meraviglie Pandev-Rocchi-Zarate, dopo che tutte le incomprensioni all’interno dello spogliatoio sembrano ormai superate. In panchina finisce Mauri, nonostante le riconferme di pochi giorni fa dell’agente, e al suo posto in campo Dabo. Per la Reggina invece nessuna assenza pesante da segnalare. Davanti, spazio alla coppia Corradi-Brienza.

Reggio Calabria, stadio Granillo, domenica ore 15

Probabili formazioni:

REGGINA (4-4-2): Campagnolo, Cirillo, Lanzaro, Santos, Costa, Sestu, Barreto, Tognozzi, Barillà, Brienza, Corradi. All. Pillon

A disposizione: Puggini, Cosenza, Viola, Halfredsson, Di Gennaro, Cozza, Ceravolo.

Squalificati: Carmona

Indisponibili: Cascione, Giosa, Valdez, Vigiani

LAZIO (4-3-1-2): Carrizo; De Silvestri, Diakite, Rozenhal, Radu; Brocchi, Ledesma, Dabo; Pandev, Rocchi, Zarate. All. Rossi

A disposizione: Muslera, Cribari, Kolarov, Firmani, Mauri, Meghni, Foggia.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Siviglia, Matuzalem, Lichtsteiner

© Riproduzione Riservata.