BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Rafinha e Maldonado in ballottaggio per la fascia sinistra

CALCIOMERCATO MILAN - iL Milan sembra aver individuato gli obiettivi si cui puntare forte per sistemare le lacune sulla fascia sinistra: Rafinha e Maldonado

CALCIOMERCATO MILAN - iL Milan sembra aver individuato gli obiettivi si cui puntare forte per sistemare le lacune sulla fascia sinistra. Sono state due settimane intense quelle del dg Ariedo Braida che è volato anche in Brasile alla ricerca del terzino sinistro da lungo invocato invano da Leonardo. Inizialmente la società rossonera aveva scelto come rinforzo li francese Cissokho (23), ma poi la trattativa svanì per ragioni fisiche ed economiche. 

 

A quel punto l'allenatore rossonere si è dovuto arrangiare con quel che aveva in casa senza però ottenere risposte adeguate dai suoi calciatori: solo l'adattato Abate (centrocampista d'attacco abbassato in difesa) ha dato risposte positive, mentre Zambrotta, Oddo, Favalli e Jankulovski non hanno mai convinto, in più Antonini non è mai stato utilizzato, così come Bonera ai box per un lungo infortunio.

 

Le soluzioni individuate da Galliani e Braida hanno finalmente un nome: sono Rafinha (24) e Juan Maldonado (27). La scelta avverrà quasi sicuramente tra uno dei due che a gennaio, quando la società potrà disporre di un tesoretto adeguato, vestiranno la casacca rossonera per la gioia di Leonardo.

© Riproduzione Riservata.