BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis sceglie Bagni e blocca Montali?

CALCIOMERCATO - Clamorosa indiscrezione riguarda il Napoli. La trattativa con Montali è bloccata e Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al ritorno di Bagni

Clamorosa indiscrezione riguarda il Napoli. La notizia era circolata ma solo a bassa voce, adesso ci siamo. La trattativa con Montali è bloccata e Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un clamoroso ritorno in Campania. Il nuovo Direttore Generale degli azzurri, infatti, potrebbe essere l'indimenticato Salvatore Bagni, esperto di calcio sudamericano, oggi opinionista televisivo alla Domenica Sportiva. Il contatto tra i due sarebbe già avvenuto. Ad inizi della prossima settimana arriveranno notizie più dettagliate.

Salvatore Bagni, contattato qualche minuto fa dal nostro Direttore Michele Criscitiello, si trova a Dublino per commentare la gara tra Irlanda ed Italia, in programma questa sera. Ha risposto ridendo: "Lo sapete bene che per me Napoli è Napoli. Qualora la trattativa dovesse andare in porto ne sarei orgoglioso. Ho incontrato De Laurentiis, al mio rientro potrò essere più preciso ma ora non fatemi dire nulla".

(tuttomercatoweb)
© Riproduzione Riservata.